Un modo più efficiente di comunicare, la soluzione nata per gestire le caselle PEC nelle organizzazioni complesse.
Permette di integrare in maniera intelligente le comunicazioni PEC all'interno dei processi organizzativi; una piattaforma di lavoro scalabile e personalizzabile in base alle specifiche esigenze.
Consente di migliorare i processi e la gestione delle comunicazioni importanti o riservate, il tutto garantito dalla sicurezza intrinseca del canale PEC, dalla piena integrazione con la conservazione a norma e dalla possibilità di controllare centralmente ed in tempo reale l'accesso ai dati da parte degli utenti.
Semplifica l'esperienza dell'utilizzo della PEC: i messaggi PEC in entrata vengono "sbustati" mostrando immediatamente il messaggio originario; le ricevute PEC non intasano la posta in arrivo ma vengono automaticamente agganciate al messaggio PEC inviato.
A chi è destinato
Tutte le realtà strutturate - Imprese, Pubbliche Amministrazioni, Associazioni e Ordini - che intendono razionalizzare la gestione della PEC all'interno della propria organizzazione e dei propri uffici.
I vantaggi
Consultazione di più caselle di Posta Certificata contemporaneamente, grazie all'accesso multicasella (multi-account)
Accesso alle caselle PEC in modalità multiutente
Profili e permessi di accesso e utilizzo delle caselle personalizzabili per gruppi di utenti (uffici) e per singolo utente
Gestione della rubrica personale o aziendale profilata per utente
Pieno controllo delle attività da parte dell'amministratore del sistema, grazie alla tracciatura delle operazioni effettuate dagli utenti (log management system)
Possibilità di utilizzare sia caselle di Posta Certificata di InfoCert (Legalmail) che degli altri gestori PEC
Le caratteristiche
Console di amministratore per definire, in totale autonomia, l'organizzazione e l'utilizzo delle caselle, della rubrica e dei messaggi PEC da parte degli uffici e degli utenti ad essi associati
Interfaccia utente sofisticata che si presenta come un client web di posta
Account (caselle) virtuali ai quali vengono recapitati i messaggi PEC in entrata secondo regole e filtri definiti nel sistema
Servizio erogato da remoto o, in alternativa, piattaforma software da installare in house